Persone di successo, di bell’aspetto, sportive ed eleganti, cui sembra non manchi nulla – non importa quanto ricche siano o cosa abbiano realizzato nella loro vita – tutte queste persone mi hanno detto la stessa cosa.

Ci sono dei momenti in cui semplicemente senti di averne abbastanza della tua vita.

Giorni, settimane, a volte mesi, durante i quali l’unica cosa che vorresti fare (e che a volte fai davvero) è nasconderti sotto le coperte e rimanerci tutto il giorno, tormentato da un senso di perduta speranza che ti appare insuperabile.

Gli affari personali precipitano, non ti senti amato, quelle che ti sembravano buone decisioni si tramutano in orribili realtà – senti di non poter far nulla, di non poter reagire, di non essere in grado di farcela.

Mi sono sentito in questo modo in numerose occasioni, e molte altre ne verranno.

Ma di una cosa sono sicuro: tutto questo è normale.

E’ parte integrale del nostro sviluppo come persone che hanno la semplice aspirazione di voler vivere, amare, dare un valore alla nostra esistenza.

Tutto ciò ha un prezzo: il dubbio di non farcela.

Ringrazio mia madre per avermi inoltrato questo video per aiutarmi a porre le cose nella giusta prospettiva.

Nei momenti in cui pensi di non farcela, non hai fiducia in te stesso, ti invito a guardare questo video e a riflettere su ciò che davvero ti sembra impossibile realizzare. Gli ostacoli che hai superato, le critiche che ti sono state rivolte, gli sbagli e le sconfitte di ieri ti renderanno più forte e potranno divenire le grandi vittorie di domani.

Tirati su, rialzati. E se fallisci, riprova, riprova, riprova ancora.

Un gran bel mondo là fuori ti aspetta.

Related Post